giovedì 2 giugno 2011

Mia figlia è una sporca ebrea negra (e io non lo sapevo)


IMPORTANTE AVVERTENZA:
Rieccoci qua dopo una pausa forzata. E ricominciamo subito ad incazzarci. Vi avverto, anime tremebonde dalle coronarie delicate; orecchie sensibili e chierichetti del politicamente corretto; qua si bestemmia, seppur non esplicitamente, ed a ragione.

C'è una cosa nella vita di un genitore che non si può evitare: una dolce tassa chiamata saggio di fine anno. E' una specie di passerella in cui tutte le persone dotate di pargolo se lo rimirano dalla testa ai piedi mentre fa (male) delle cose, pensando che sicuramente il tuo è il più bravo ed il più bello di tutti, ma non lo dici ai poveri altri genitori che non sta bene. Non è colpa loro se il loro figlio non è perfetto come il tuo.
E non è che fingi: ci credi davvero, cazzo. Mia figlia è la meglio di tutti, e provate a dire il contrario.

Ecco, in queste occasioni può anche capitare di scoprire cose nuove sui propri figli: tipo che in realtà son bravi a fare quelle cose (e così gli rovinerai la vita costringendolo a farle sempre meglio). Io invece ho scoperto che mia figlia è una sporca ebrea negra.

Capita infatti che nella scuola materna dell'annus domini 2011 si dedichino ben due ore settimanali all'insegnamento della religione cattolica. Capita che esistano genitori che preferirebbero che queste cose si andassero a fare nelle chiese, così come la merda si va a fare nel cesso. Cioè, ma se io vi cacassi in salotto, a voi non girerebbero?

E capita che nel saggio di fine anno della scuola materna sia previsto un fottuto coretto in cui i bambini ripetono a pappagallo quattro stronzate su Gesù risorto e la Madonna vergine, senza avere la minima idea di quello che stanno dicendo. (Che se poi glielo volessi veramente spiegare come fai? "Sai piccolo la Madonna ha partorito vergine" "E che significa?" "Significa che ha concepito Gesù senza essere penetrata".)

Ecco, e durante il fottuto coretto, che ce ne facciamo di quegli sporchi ebrei negri di bambini che non fanno la religione e non sanno che la Madonna non è stata penetrata?
Ovviamente, li tiriamo per un braccio in un angolo, li lasciamo lì a guardare, davanti a tutti i genitori e la scuola, a vedere i loro compagni che fanno il loro stronzo coretto, mentre loro, sporchi ebrei negri, che se ne vadano affanculo. In disparte, a chiedersi cosa avessero fatto per essere messi in punizione.

L'anno prossimo, per aiutare le maestre, cucirò sul grembiule di mia figlia il simbolo di una madonna sodomizzata. Così, se i piccoli pargoli di Dio che cantano i coretti mi chiederanno, "perchè tua figlia ha quel simbolo sul grembiule ed è stata messa in punizione?", io gli dirò con un sorriso "perchè noi crediamo che Maria abbia conosciuto cazzi". Perlomeno avranno le idee chiare sulle cose che gli fanno cantare.

2 commenti:

  1. Fammi indovinare.. anche da voi quella che si occupa delle recite è l'insegnante di religione?!
    Vedrai che dopo il primo anno smetterai di fantasticare su come ucciderla ogni volta che ti ricorderai del musino triste di tuo figlio.

    RispondiElimina
  2. Io spero solo che Dio esista davvero e che abbia abbastanza discernimento da riservarle un intero girone dell'inferno tutto per lei dopo la morte (naturale)

    RispondiElimina