domenica 19 settembre 2010

Che cosa mi avete fatto...


Quando mi scopro a pensare "ma Fini quasi quasi lo voto"... Fini! Fini! Quello che stava nella sala dei bottoni al G8 di Genova! Quello che "Mussolini è stato il più grande statista"! Quello che ha firmato tutte la monnezza Ghediniana!
Quando mi ricordo di aver votato Di Pietro... Di Pietro! Di Pietro! Quello che in Europa aderisce al PPE controfirmando le peggiori nefandezze sul mercato del lavoro! Il manettaro di destra!
Quando penso che "Berlusconi è un porco perchè va a puttane!" Ma che me ne frega a me che quello va a puttane? Non saranno fatti suoi? Possibile che si riesca ad attaccarlo soltanto perchè paga delle signorine per andare a letto con lui? E che ci aspettavamo, che ci andassero spontaneamente?
Quando dico "speriamo che la Chiesa gli si rivolti contro, così perde i voti dei cattolici..." La Chiesa! Io che spero in un'ingerenza della Chiesa nei fattacci politici di noi Italiani?
Quando penso "speriamo che Casini gli rubi i voti e resti fuori dal Pdl..." Casini? Casini! Quello contro i Pacs, la fecondazione artificiale, l'aborto, il divorzio! Quello che tiene Cuffaro che festeggia le condanne per associazione mafiosa mangiando cannoli!
Quando penso "speriamo che Beppe Grillo..." Beppe Grillo? BEPPE GRILLO? Quello che pubblicizzava la BioWashball? L'ex comico ora non-si-sa-cosa?
Quando dico "bello il tg di Mentana" Mentana? MENTANA?? Quello che è stato 10 anni al TG5?
Quando dico "certo che Veronica Lario gliele ha cantate..." Veronica Lario... la vecchia soubrette arruffapopolo che scopre oggi di aver sposato un maniaco sessuale.
Quando penso di aver votato Veltroni...
Che cosa mi avete fatto... prima ero una brava persona, dalle idee aperte, moderatamente informata, e soprattutto, con dei principi inderogabili.
Chi se ne frega se hanno sfasciato l'Italia, questi han sfasciato me.

Nessun commento:

Posta un commento