mercoledì 29 settembre 2010

Comprami!


Mantenere un blog ha un costo, ragazzi. Perdonatemi quindi se oggi noi del Grande Inquisitore cerchiamo di mettere un pò di grano in cascina!
Messaggio promozionale! Occasione irripetibile!

Hai bisogno di un voto in più all'assemblea di condominio? I tuoi vicini ti impediscono di montare le tende in un colore diverso dalle loro? COMPRAMI! Verrò ad abitare nel tuo palazzo e voterò per te, dicendo che non è il tuo colore che stona con quello degli altri, ma quello degli altri che stona col tuo!

Non sai più a chi intestare le tue società OFF-Shore? Hai terminato amici e parenti? COMPRAMI! Firmo quel che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, festivi compresi!

La tua ex moglie scrive lettere ai giornali dicendo che sei un vecchio porco?
Ti chiede un sacco di soldi di alimenti? COMPRAMI! Dirò in giro che una volta lei mi ha fatto vedere una tetta!

Hai un sacco di guai con la legge che ti espongono alle critiche dei tuoi avversari? Hai perso il conto dei processi che hai in corso? COMPRAMI! Dirò a tutti che parlare dei tuoi guai giudiziari non fa che rafforzarti!

Hai un processo in corso per corruzione alla guardia di finanza? Rischi una condanna al carcere? COMPRAMI! Io non parlerò mai al mio commercialista dei soldi che mi hai dato!

Hai un amico libico megalomane? Vuoi impressionarlo per fare affari con lui? COMPRAMI! Mi convertirò all'Islam senza passare per il Via! Corano incluso nel prezzo!

Sei candidato alle elezioni? Rischi di perdere? COMPRAMI! Mi candiderò contro di te ed eviterò di pronunciare il tuo nome per tutta la campagna elettorale! Vittoria garantita!

Vuoi sistemare un tuo nemico? Cerchi una qualsiasi puttanata per infangare il suo buon nome? COMPRAMI! Andrò a ravanare nella sua immondizia per te! Ti porterò tutti gli scontrini del sexy shop!

Ed al primo che mi acquisterà, in omaggio esclusivo un puttanone minorenne!*

Attenzione, è corruzione. Leggere attentamente il codice penale prima di utilizzarmi. Tenermi fuori dalla portata di magistrati.

* L'età ed il sesso del puttanone potrebbero essere diversi da quelli indicati.




Nessun commento:

Posta un commento