domenica 15 giugno 2014

Isyleaks - I segreti di Isylea

Salve, cospiratori della rete. Io sono Suinollopa, il maiale atomico.
Nessuna parola stavolta. Poco tempo, mi cercano. Scrivo da un internet point a Ouagadougou, cirondato da nubi spesse e risate roche. Devo già fuggire.
Ecco il filmato dell'ultimo raduno dello staff di Isylea. Giudicate voi.



4 commenti:

  1. Me li son sempre immaginati così i raduni dello staff :D

    RispondiElimina
  2. hahahhaah io me lo sono immaginato così Dingo invece :P

    RispondiElimina
  3. E' esattamente così, solo più incazzoso.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Safa El Sadat, sono sposato da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, Elder uno 16 e più giovane ha 11 anni. Mio marito mi amava molto ma arriva ad un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei confronti di me e dei bambini è cambiato, il suo ritardo dal lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso come promettiamo di farlo sul matrimonio giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario del matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega. L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente senza valore per lui, la mia condizione mentale è piena di agonia, penso che non posso dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non ho mai voluto farlo con Violence, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e che mi rovinerebbe prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon incantatore, prima di tutto non ho mai creduto in questo spelling di Cast, ma devo provarlo fino a quando mi sono imbattuto in un'email di PROPHET NOSA UGO su internet su come ha aiutato così tante persone a ottenere il loro ex back e aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale e altro, ho spiegato la mia situazione a lui e mi ha aiutato a svolgere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato a scusarmi ed è stato proprio un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è ora di nuovo con me ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione, come tornare uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cura a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, ictus o qualsiasi tipo di malattia, problema spirituale , La promozione del lavoro, gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto per qualsiasi problema di vita dovrebbero contattare PROPHET NOSA UGO e sarai contento di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +34631686040
                          +17207992813

    RispondiElimina