lunedì 2 maggio 2011

Hanno ammazzato Osama, Osama è vivo!


"E' un grande risultato nella lotta al male", ha tuonato Silvio.
No, non parlava delle sue dimissioni.
Non parlava nemmeno della costruzione di Mazinga.

Parlava dell'omicidio di Osama Bin Laden!
Finalmente, dopo una decina di anni di guerra in Afganisthan, in cui sono morti un numero imprecisato di civili (non esistono cifre ufficiali, ma hanno mandato il Ragionier Fantozzi a contare i teschi uno ad uno), che è costata solo all'erario italiano 650 milioni di euro, finalmente hanno trovato lo Sceicco del Terrore.
Dove l'hanno trovato?
Ma in Pakistan, chiaramente. Più precisamente in un resort di lusso a nord della capitale Islamabad. Sembra che Bin Laden fosse nascosto lì, travestito da sceicco terrorista.
Sembra che sia stato ucciso da un black-out che ha spento la macchina per la dialisi.
Le autorità pakistane, uno dei paesi virtuosi alleati con gli Stati Uniti nella lotta al terrore, sono semplicemente sconvolte. Il Ministro degli Interni pakistano, intervistato sulla questione, ha detto: "Non ci posso credere. Sembrava un tipo così a modo. Se avessi saputo che era un terrorista, non gli avrei ceduto il posto alla sauna".
Barack Obama, nel suo discorso alla nazione, ha detto che il mondo ora è un pò più al sicuro. Poi ha aggiunto che però ora è probabile che lancino qualche bombetta atomica per ritorsione. La Russa ha aggiunto: "Parlare di bombette atomiche è fuorviante. Si tratterà di razzi nucleari di precisione". Nel frattempo Obama era scappato in bagno a pulirsi il culo col Nobel per la Pace: operazione riuscita usando il metodo Kissinger: allarga la chiappa, movimento dal basso in alto.

Tutti i leader mondiali si sono pronunciati al riguardo.
Sarkozy: "Ora che Bin Laden è morto, niente impedisce più che l'Italia si fornisca da noi di centrali nucleari"
Brown: "Ora che Bin Laden è morto, mi spiegate perchè non sono stato invitato al matrimonio di William e Kate?"
Zapatero: "ora che Bin Laden è morto, non dirà più che assomiglio a mister Bean".
Bossi: "Bin Laden sarà anche morto, ma Obama resta comunque un negro".
Funerale islamico per Bin Laden sulla portaerei americana. Sembrava morto, ma all'ultimo momento si è rialzato: per fortuna Chuck Norris era lì e gli ha piantato un paletto di frassino nel cuore. Nessuno ha comunque voluto la salma, eccetto Santa Lucia.

I cittadini americani si sono riversati nelle piazze a festeggiare. I morti dell'11 Settembre invece sono rimasti nelle tombe: a loro non gliene frega un cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento