sabato 18 febbraio 2012

Isylea the comic 18 - Post Mortem

Rieccoci con la nuova puntata del nostro appassionante Gioco delle Razze, la saga che farebbe impallidire Tolkien per la prolissità e Martin per il numero di parolacce.
Avevamo lasciato il nostro niubbo in una situazione disperata... come farà ad uscirne? E riuscirà finalmente a liberarsi del suo passato? Riuscirà a maturare come player, comprendendo che cosa è che fa girare davvero questo gioco, sotto tutte le meschinità della vita quotidiana? Lo scopriremo in questa puntata!


continua



finisce!



E anche questa volta l'abbiamo sfangata. Nel prossimo episodio lasceremo i nostri nani, andando a seguire tutti gli altri inseguitori di Gowen, per rispondere alla fatidica domanda: come faranno dryma e orchi a raggiungere Ilcistya?

E ora spazio per due super-annunci!
Il primo è che lo scorso concorsone è stato vinto da Aelnyr per la proposta della mosca.
Ed il secondo annuncio è che finalmente ho deciso di premiare i vincitori dei nostri no-prize! Come? E' una sorpresa... nel frattempo i suddetti vincitori sono pregati di contattarmi per rinfrescarmi la memoria. Alla prossima puntata!
E infine, il nuovo quizzone. Dopo le proposte, i flame: vincerà l'ambito no-prize colui che sarà capace di indicarci il flame più bello della storia del forum di Isy! Fatevi sotto.

4 commenti:

  1. Non so se bello, ma interessante fu quello di Dingwath VS Draezen. :P

    Shelzag

    RispondiElimina
  2. http://www.isylea.it/forum/index.php?topic=27975.0
    questo, direi.. in parte perchè fu aperto da un'esperta del flame, in parte perchè nella seconda pagina te ne sei uscito con ': fa l'amore con te'. E anche perchè c'era gente che sosteneva che farsi stuprare in gioco era una bella gicoata :P

    RispondiElimina