venerdì 1 ottobre 2010

Ispirato ad una storia vera


Signore e signori, inauguriamo l'ennesima rubrica del Grande Inquisitore:
"La classifica della settimana"! E siccome a noi Isylea ci piace tanto tanto, dedichiamo al muddozzo la nostra prima classifica.
Ecco a voi:
Le 11 richieste che lo Staff non vorrebbe mai leggere!

11- Giz ha scritto: "Caro staff, siccome il mio pg goblin è un briccone, per smuovere un pò il gioco ho diffuso la lebbra a Khenam e tra i dryma. Non vi scomodate a ringraziarmi!"

10- Stup ha scritto:"Caro staff, richiedo l'animazione di Morkai."

9- Genius ha scritto: "Caro staff, il mio pg ha un progetto che sta portando avanti in gioco da diverso tempo. Essendo un inventore, sta inventando la "Mazza del piacere di Genius". Si tratta essenzialmente di un vibratore che viene mosso all'interno da un criceto dentro una ruota. Vi mando i sigilli delle giocate di progettazione fatte con gli elfi."

8- Raul ha scritto: "Caro staff, perchè non avete accettato la mia immagine? Rispecchia esattamente il mio pg, fino ad ora ho giocato sempre allo stesso modo. Ve la riposto qui, spero vorrete ripensarci."


7- Artist ha scritto: "Caro staff, perchè non avete accettato la mia immagine? Per una volta che uno l'immagine se la fa da solo! Ve la riposto qui, spero vorrete ripensarci."

6- Wow ha scritto: "Caro staff, nei 15 giorni passati tra i dryma ho capito che non sono la razza adatta a me. Hanno un gioco di ruolo troppo sofisticato. Il mio prossimo pg si chiamerà Krukkuruttu, razza: elfo."

5- Erpiott ha scritto: "Caro staff, vorrei sapere se posso avere un aggettivo personalizzato. Quello attuale che ho, barbuto, non esprime l'essenza del mio pg: vorrei diventare invece un atletico uomo coatto. Se controllate i log del mio pg noterete che sin dalla nascita ha giocato il coatto. Mi sono fatto un sacco di tatuaggi; tengo sempre la pipa arrotolata nella manica della maglia; ho decorato il mio carro con le corna di un bufalo; chiamo Cheimon "culorotto" e Alya "bellatopa". Aspetto cortesemente risposta."

4- Furbon ha scritto: "Caro staff, vorrei avvertirvi che tra 30 secondi daremo fuoco alla Foresta Sacra. Ci piacerebbe che ci fosse una animazione dei quester, ma in mancanza procederemo da soli. Scusate il breve avviso!"

3- Platon ha scritto: "Vorrei richiedere l'animazione del garzone di stalla per chiedergli secondo lui come è possibile conciliare l'onnipotenza di Vilmis con il male che esiste nel mondo."

2- Puntigl ha scritto: "Caro staff, vorrei sapere se secondo voi questa giocata è stata regolare. SEGUONO 400 RIGHE DI LOG."

1- Prustul da scritto: "Caro staff, lo so che siete sempre molto occupati, ma ho avuto un'idea per alleggerire il vostro lavoro. Potreste concedermi il potere di animare Kormyon?"

Alleghiamo anche il QUIZZONE: Quale di queste richieste è VERA? Al primo che indovina, un no-prize!

8 commenti:

  1. la numero 7!!
    e ti dirò di più: quella richiesta è mia! B-)

    RispondiElimina
  2. Sbagliato! La tua richiesta aveva un'immagine differente...

    RispondiElimina
  3. Staff, siccome a me Krmyon fa un po' schifo non è che potrei animare invece Vilmis? Potrei diventare la sua concubina, avere un figlio da lui e chiamarlo Lorian II. Se poi fosse possibile mi piacerebbe anche un'animazione in cui ascendo al cielo coronata di luce.

    Yours sincerely,

    Aelnyr

    RispondiElimina
  4. acc! credevo volessi solo tutelare la mia privacy postando un'immagine simile è_é

    Comunque continuo ad affermare che potevate accettarla.

    RispondiElimina
  5. la prima! punto tutto sulla prima!

    RispondiElimina
  6. Piu' probabile che sia questa:

    2- Puntigl ha scritto: "Caro staff, vorrei sapere se secondo voi questa giocata è stata regolare. SEGUONO 400 RIGHE DI LOG."

    E 400 righe di log secondo me son pure poche...

    RispondiElimina