venerdì 15 ottobre 2010

Isylea the Gathering

Questo scoop era in preparazione da tempo, e finalmente possiamo svelarlo in esclusiva mondiale ai lettori del Grande Inquisitore.
Ebbene sì, Richard Garfield gioca ad Isylea. Non vi riveleremo chi sia il suo pg, ma ci ha confessato che è in preparazione una espansione del p
iù celebre gioco di carte collezionabili del mondo, tutta ispirata al nostro MUD preferito! E siccome non ci credete, Garfield ci ha passato alcune delle carte che andranno a completare l'espansione, con un suo breve commento.
Vediamo un pò!

La palestraGarfield: "Questa carta tornerà utilissima ai possessori di un Mazzo Dryma. Esiste la sua controparte, che chiameremo Il totem".

Marina di Khenam
"Avevo molti dubbi se inserire questa carta. Alla fine mi sono convinto perchè se io non riesco a trovarle un'utlità, non vuol dire che non ci riesca qualcun altro, prima o poi".

Kormyon
"Come poteva mancare il nostro demone preferito? Perfetta contro un mazzo nanico, anche se può essere facilmente fermata da una carta Flame"

Cicatrice"Inizialmente questa carta doveva essere molto rara, ma non so come è diventata più comune di una semplice terra".

Consiglio di Khenam
"Durante il testing dell'espansione ho capito che questa carta era rivoluzionaria. Il potere di cambiare le regole è troppo bello, e la componente casuale porta a risultati esilaranti. In una partita sono riuscito a stabilire che vince chi ha perso!"

Background elfico
"Questa carta mi sembrava troppo potente finchè non ho provato a cambiare pg e fare l'elfo. Dopodichè ho capito che, semplicemente, era realistica."

Niubbo dryma
"La carne da macello perfetta. Il mio mazzo preferito è quello composto da tanti niubbi dryma ed una carta Sha-ka."

Ilcystia"Tutti desiderano andarci. Spero che con questa carta riuscirò a far cambiare idea a qualcuno!"

Alla prossima, mr. Garfield!

6 commenti:

  1. Si scrive "Ilcistya", maledetto niubbo :P

    RispondiElimina
  2. In Khenamita, ma io uso la grafia Talesiana! :P

    RispondiElimina
  3. A volte un branco di niubbi è più pericoloso di qualunque player esperto che giochi ad isylea, giovani ragazzuoli..

    RispondiElimina
  4. Bellissima la carta Ilcystia! Ho riso troppo a quel "Torneremo presto a prendervi". Quanti ricordi... Tra i momenti migliori ricordo quando mi hai ucciso per sbaglio il pg e poi mi hai detto "Ti tolgo la conva ma non dirlo a Seavel! Oggi è già la terza volta che uccido un pg e se lo sa mi banna!"

    RispondiElimina
  5. @claud: parole sagge!

    @s: grazie, ora mi bannerà

    RispondiElimina