domenica 5 dicembre 2010

Isyleaks


Salve, Rivoluzionari di Isylea. Mi chiamo Suinollopa, il Maiale Binario, e vi porto l'Influenza della Verità. Prendo possesso di questo blog dalla mia cantina segreta. Non chiedetevi dove sia: forse nello Zigurrath, forse dentro la Fortezza della Sfinge, forse in un isolotto sperduto nel vasto oceano inesplorato. Non è importante chi io sia, nè da dove scrivo. E' importante quello che sto per pubblicare. Basta con la Tirannia dello Staff! Chi si credono di essere? Non siamo più disposti a farci trattare come bambini delle elementari! Loro non sanno giocare meglio di noi! Noi siamo tanti, loro sono pochi! Noi possiamo rovinarli, e per dimostrarvelo, vi pubblico in esclusiva il primo delle tonnellate di giga di conversazioni private nelle stanze riservate del forum! Guardate che esseri meschini. Guardate, queste sono le persone che gestiscono questo gioco, un gioco che non esisterebbe se non ci fossimo noi a renderlo vivo. Leggete e inorridite!

Discussione: Chi banniamo stasera?
Dingwath ha scritto:
Segnalo a tutti quanti che il pg XXXXX ha pronunciato pubblicamente la parola "Mandrillo". Si tratta chiaramente di una info OFF. L'unico documento in gioco in cui si parla del mandrillo, infatti, è stato redatto nel 143 prima della Cacciata ed è custodito da un Mob centauro, che lo consegna soltanto dopo una quest che non ha fatto ancora nessuno, per la quale c'è bisogno di portargli il cuore di Chenetes.

Apollonius ha scritto:
Eh? Ma chi cacchio è Chenetes?

Dingwath ha scritto:
Chenetes è l'ultimo dei Sabbiosi rimasto su Isylea.

Apollonius ha scritto:

Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nessun riferimento ai Sabbiosi.

Dingwath ha scritto:
Non c'è nessun riferimento sui Sabbiosi perchè non l'ho mai scritto da nessuna parte. Ho nella testa tutto il BG dei Sabbiosi, e a breve pubblicherò tutta l'oggettistica, i mob e le implementazioni da fare.

Drao ha scritto:
Mi piace l'idea dei Sabbiosi.

Seavel ha scritto:
Ma di che cavolo state parlando? Io non ho dato l'autorizzazione a nessuno di nessun Sabbioso.

Dingwath ha scritto:
Beh è una cosa semplice. Comunque ne ho già parlato in gioco a dei pg dandogli la quest per cercare i Sabbiosi, intanto che buildiamo tutto.

Apollonius ha scritto:
A sto punto che ne dite di una quest con i Sabbiosi che invadono Isylea e la mettono a ferro e fuoco?

Drao ha scritto:
Mi piace l'idea della quest dei Sabbiosi che mettono a ferro e fuoco Isylea.

Shadya ha scritto:
Mwahahaha facciamo che i Sabbiosi quando muoiono lasciano un cadavere Sabbiera per Gatti

Athulea ha scritto:
Ho un buco nell'agenda per il 15 Settembre 2043. Intanto fate le proposte, se c'è da implementare me ne occuperò allora.

Dingwath ha scritto:

In realtà c'è poco da implementare, si tratta solo di buildare una wild apposita di 400 caselle e una trentina di Mob.

Lamaresh ha scritto:
Ecco i link per le immagini dei Sabbiosi. Il terzo ha un colore un pò scuro, se volete le schairisco.

Gazardiel ha scritto:
[Quote] Lamaresh ha scritto: Il terzo ha un colore un pò scuro, se volete le schairisco. [\Quote]
Schiarisco.

Drao ha scritto:
Mi piacciono le immagini dei Sabbiosi.

Apollonius ha scritto:
Intanto che li buildate ho restringato un MOB e ho fatto distruggere Mosil dai Sabbiosi. Seavel puoi cancellarla dalla mappa?

Seavel ha scritto:
MA CHI CAZZO HA APPROVATO STI SABBIOSI?

Godwin ha scritto:
Nel frattempo ho buildato il mob Mandrillo. Testate se va bene, gli ho dato una particolarità: tenta di sodomizzare i pg in casella.

Dingwath ha scritto:
Attenti però, i Sabbiosi sono creature dolci e coccolose, non distruggono città.

Drao ha scritto:
Mi piace l'idea dei mob coccolosi.

Apollonius ha scritto:
Ah, capito. Allora facciamo che il Sabbioso che ha distrutto Mosil ha un BG speciale? Avete proposte?

Lamaresh ha scritto:
Potrebbe esser stato trattato male dalla mamma Sabbiosa quando era ancora piccolo.

Dingwath ha scritto:
No, i Sabbiosi non hanno mamma, solo zii.

Seavel ha scritto:
SE NON LA PIANTATE CON STI SABBIOSI VI BANNO TUTTI!

Drao ha scritto:
Mi piace l'idea del Ban a tutti.

Questo è solo il primo dei documenti compromettenti dello staff. Passate parola, passo e chiudo.

Si ringrazia Ugluk per l'ispirazione.

Edit: Annunciamo che a insindacabile giudizio staffico, il vincitore dello scorso Quizzone è Akallabeth!
Ed ora il nuovo Quizzone:
Come rispondereste al seguente comunica mentre state per ritirare il meritatissimo e sudatissimo premio per una quest meccanica megagalattica che siete i primi a risolvere nella storia di Isylea?
Qualcuno ti comunica nella mente: 'Potresti sloggare un attimo, devo controllare se non c'è un BUG nell'abilità "fare origami" del tuo PG"

8 commenti:

  1. Mhuahahaahahah!!!

    Voi ci scherzate, ma io vi immagino veramente così quando discutete...

    Solo che Drao me lo aspettavo con la solita uscita "non ne ho idea" ^^

    Siete pessimi, andate a skillare, niubbi!!

    RispondiElimina
  2. esiste davvero anche la skill fare origami ? :P

    RispondiElimina
  3. Mi fate troppo ridere!! Ahaahahahah
    Sopratutto la parte finale xD

    RispondiElimina
  4. ahahaha Lascia stare Ngaziu io lo immagino proprio cosi DraoXD
    Sto post e' uno dei migliori del blog sto morendo dalle risateXD
    Grazie delle info off! verranno riutilizate il prima possibile in game, diro che il mio pg e' un vecchio discendente dei sabbiosi cosi sono giustificata e non mi potete bannare=P

    "comunichi a tutti gli amministratori:Mi spiace ma non posso, il mio Psicoterapista dice che non devo dar retta alle voci dentro la mia testa. "

    RispondiElimina
  5. 'comunichi a tutti gli amministratori: aspetta cinque minuti così nel mentre riavvio il router per i minuti di megavideo '

    RispondiElimina
  6. Bellissimo :D
    Grazie apo mi hai rischiarato una nebbiosa giornata inglese ^^

    RispondiElimina
  7. Si vede che questi isyleaks sono tutto frutto di una montatura! La prova schiacciante è in questo passaggio:

    Dingwath ha scritto:
    Attenti però, i Sabbiosi sono creature dolci e coccolose, non distruggono città.

    Ad ogni modo, dopo aver letto il comunica di Learah mi tiro indietro da questa competizione: per me c'è già il vincitore!

    Liù

    RispondiElimina
  8. Hahaha mi sono "arrecettata" dalle risate :)

    Comunichi a tutti gli amministratori: non posso proprio, ho lasciato l'alano da solo in stanza e mi molesta il peluche a foggia di Darsian

    RispondiElimina