martedì 21 dicembre 2010

TGIsy

Benvenuti a questa edizione di TGIsy. Qui in studio, Apollonius.
Cominciamo pure con la notizia del giorno. Dopo una riunione fiume all'Olimpo, lo staff ha comunicato a tutti i giocatori di aver preso una decisione epocale.
Il portavoce dello staff, Lamaresh, ha così sintetizzato:
"Dopo tanti cambiamenti di meccaniche incorse dal giorno dell'apertura, ci siamo resi conto che il gioco potrebbe risultare falsato. Prova ne sono le innumerevoli segnalazioni incrociate di squilibri tra razze, che ci hanno allarmato e portato a questa decisione. Per permettere alla comunità di giocare da ora in poi più serenamente, all'unanimità lo staff ha deciso di azzerare stats e skill di tutti i pg registrati. Da questo momento Isylea affronta un nuovo inizio: siamo sicuri che tutti i giocatori comprenderanno le ragioni della decisione e ci supporteranno, imbarcandosi con eccitazione e collaborazione in questa nuova fase".
Vi mostriamo in esclusiva un video, registrato dai nostri inviati, sulla reazione dei pg alla strabiliante notizia.



La prossima notizia ci viene dalle terre dryma. Ci colleghiamo con Drao, il nostro inviato.
"Grazie Apollonius. Oggi sembrava una giornata estremamente tranquilla da queste parti, finchè non è avvenuto un evento straordinario. Sembra infatti che i Thrangar, durante una passeggiata attorno alla cascata, abbiano scoperto un aspetto del loro BG, e di quello dei Bahel, che non avevano mai preso in considerazione fino ad ora. Abbiamo il filmato esclusivo del momento della scoperta. Come vi sarà possibile vedere, Ferdix ha subito protestato con lo staff, senza ottenere per ora risposta. Vi terremo aggiornati nelle prossime edizioni sugli sviluppi della cosa."



Grazie Drao. Passiamo ora alla cronaca nera. Un terribile assassinio si è verificato poco fuori Khenam. Il nostro inviato Gazardiel ha intervistato una persona che conosceva la famiglia nella quale è avvenuto il fattaccio.

"Grazie Apollonius, qui è Gazardiel. Abbiamo intervistato Siuva, che era molto vicina alla famiglia. Ecco le sue parole:
- Non posso credere che sia accaduto. Sembravano tanto felici, a vederli da fuori. Dopo anni e anni di insistenza finalmente Alya si era decisa a sposarlo, ma chi poteva prevedere che sarebbe accaduta una cosa del genere? E' vero, Alya ultimamente sembrava stanca e distratta, ma nessuna di noi Veitien poteva pensare... scusate, sono ancora sconvolta-
Vi mostriamo in esclusiva un video delle telecamere di sicurezza del Santuario, in cui si mostra l'efferato omicidio. Vi avvertiamo, è un filmato molto crudo.



Qui Gazardiel, passo e chiudo."

Grazie Gazardiel. Ci colleghiamo ora con Moiraine, che si trova in diretta all'annuale raduno elfico. Moiraine, ci sei?



Chiediamo scusa agli spettatori, sembra che il collegamento sia saltato. Non appena avremo notizie di Moiraine, ve le comunicheremo immediatamente. Nel frattempo chiudiamo il giornale con la nostra rubrica settimanale, condotta da Shadya in persona.



Grazie Shadya, spero che Dingwath se la sia cavata.
Alla prossima edizione. Qui Apollonius, passo e chiudo.

1 commento:

  1. ho riso troppo, bellissima ;) anche se nel ruolo di Alya che uccide Gnark, ci vedo di più Hurc! :D

    RispondiElimina